Home » Primo Piano » Milan, le ultime su Pulisic, Morata e Maignan: chi recupera per il Girona?

Milan, le ultime su Pulisic, Morata e Maignan: chi recupera per il Girona?

Milan, le ultime su Pulisic, Morata e Maignan: chi recupera per il Girona?

Pulisic e Morata esultano dopo un goal (Imago)

Il Milan è tornato ad allenarsi in vista della sfida di Champions League contro il Girona di mercoledì sera: le ultime dall’infermeria.

Ripartire dalla Champions League, dove c’è un posto per gli ottavi di finale da conquistare. Dopo il pesante ko contro la Juventus in campionato, il Milan si prepara alla sfida contro il Girona, in programma mercoledì sera a San Siro.

Un appuntamento da non fallire per i rossoneri, chiamati a un successo per avvicinare ancora di più l’approdo alla fase a eliminazione diretta della competizione.

Sérgio Conceição prepara la partita facendo i conti con un ambiente sicuramente deluso e anche con qualche acciaccato di troppo.

Da Pulisic a Morata, passando per Maignan: sono diverse le situazioni da valutare per l’allenatore portoghese. Come stanno e chi recupera? Le ultime novità dall’infermeria rossonera.

Le condizioni di Pulisic e Maignan

Dopo aver saltato la sfida contro la Juventus per un affaticamento muscolare, Christian Pulisic è in dubbio anche per la gara contro il Girona di mercoledì sera. L’americano si è allenato a parte anche oggi e le sue condizioni verranno definitivamente valutate domani durante l’allenamento di rifinitura. Difficile però ipotizzare un suo impiego dall’inizio.

Nonostante il fastidio muscolare accusato nel corso della gara contro la Juventus, Mike Maignan domani dovrebbe lavorare con il resto del gruppo ed essere titolare contro il Girona. Al momento, però, non c’è la certezza assoluta del suo recupero.

Pulisic, Milan
Pulisic non è ancora al meglio: le ultime verso il Girona (imago)

Morata recuperato, la lista degli indisponibili

Il sorriso per Sérgio Conceição arriva invece dalle condizioni di Álvaro Morata: lo spagnolo ha smaltito l’affaticamento muscolare e si è allenato regolarmente in gruppo. Una situazione che lo spinge verso una maglia da titolare in Champions League.

Oltre agli infortunati Florenzi, Chukwueze e Loftus-Cheek, contro il Girona il Milan dovrà rinunciare anche a Jimenez e Jovic, non presenti in lista Champions, così come a Okafor, che non verrà convocato per ragioni di mercato.