Home » Fantacalcio News » Milan, le ultime dall’allenamento: contusione per Loftus-Cheek

Milan, le ultime dall’allenamento: contusione per Loftus-Cheek

Le ultime dall'allenamento del Milan: infortunio per Loftus-Cheek

Loftus-Cheek, centrocampista del Milan (imago)

Le ultime notizie da Milanello dove il Milan ha svolto l’allenamento dopo la partita contro il Sassuolo: lieve infortunio per Loftus-Cheek

Dopo il 6-1 contro il Sassuolo, non ci sono belle notizie per il Milan di Fonseca. Infatti quest’oggi Loftus-Cheek e Sportiello hanno svolto un lavoro personalizzato.

Per il centrocampista inglese si tratta di una contusione al polpaccio, mentre il secondo portiere rossonero ha accusato un’infiammazione al ginocchio.

Non solo notizie negative per i tifosi rossoneri, dal momento che dopo l’assenza nel match di coppa Italia contro il Sassuolo, sono tornati regolarmente in gruppo sia Maignan sia Theo Hernandez.

Nel pomeriggio di oggi è tornato a Milanello anche Ismael Bennacer: l’algerino è sulla via del recupero dopo il grave infortunio sofferto nello scorso settembre.

Milan, infortunio per Loftus-Cheek: le ultime dall’allenamento

La netta vittoria dei rossoneri a San Siro contro il Sassuolo agli ottavi di finale di Coppa Italia ha lasciato alcuni strascichi. Secondo quanto riportato da Milannews.it, infatti, né Loftus-CheekSportiello hanno preso parte all’allenamento di oggi, per due problemi fisici accusati nel match di ieri. Il centrocampista ha rimediato una contusione al polpaccio, mentre il portiere è alle prese con un’infiammazione al ginocchio.

Le buone notizie riguardano i due francesi assenti ieri, e regolarmente in gruppo nella giornata di oggi. Parliamo di Maignan e Theo Hernandez: il primo ha subito un piccoll intervento ad un dente, come anticipato da Fonseca nell’intervista alla vigilia del match di Coppa Italia; mentre il secondo ha recuperato a pieno da una contusione al piede. Rientrato a Milanello anche Bennacer, per il quale procede il lungo recupero post-infortunio.

Milan, le ultime dall'allenamento: infortunio per Loftus-Cheek
Theo Hernandez (IMAGO)

I prossimi impegni del Milan

Per via dei numerosi impegni da qua all’ultimo dell’anno, è importante che Paulo Fonseca riesca ad avere tutti i componenti della rosa a disposizione. Venerdì 6 dicembre i rossoneri saranno ospiti dell’Atalanta per una partita che potrebbe dire molto sulle ambizioni future del Milan.

Da qua a fine anno la squadra di Paulo Fonseca dovrà scendere in campo altre 5 volte. Dopo la trasferta di Bergamo i rossoneri ospiteranno la Stella Rossa di Belgrado per il sesto turno di Champions League. A chiudere l’anno solare ci saranno tre partite di Serie A, la prima in casa col Genoa, poi la trasferta a Verona contro l’Hellas e a chiudere, domenica 29 dicembre, Milan-Roma.