Home » Fantacalcio News » Atalanta, problemi per Djimsiti: le sue condizioni

Atalanta, problemi per Djimsiti: le sue condizioni

Durante il match dell’Atalanta contro il Milan di Sergio Conceição, Gian Piero Gasperini ha dovuto sostituire Berat Djimsiti per infortunio

Brutte notizie per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini, che durante la partita di San Siro contro il Milan perde per infortunio un titolarissimo.

Al minuto 59 del match contro i rossoneri, Djimsiti è stato sostituito a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra, accusato dopo un tentativo difensivo di scivolata.

Lo staff medico dell’Atalanta valuterà le condizioni del difensore nelle prossime ore, per stabilire così i rispettivi tempi di recupero, con la speranza che siano brevi.

Tegola dunque per i bergamaschi, che perdono una pedina difensiva fondamentale per queste ultime gare di campionato.

I numeri di Djimsiti al fantacalcio

Nonostante non sia sicuramente un nome altosonante alle aste, Berat Djimsiti ha dimostrato di essere un giocatore utilissimo sia per l’Atalanta, sia per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Per il difensore centrale ex Benevento, in questa stagione di Serie A sono 28 le partite a voto, con 1 gol e 2 assist, mentre la media fantavoto è del 5.89; unica nota stonata, oltre alle 4 ammonizioni, è l’autogol nella della terza giornata contro l’Inter, terminata 4-0 per la squadra di Simone Inzaghi.

Atalanta, infortunio per Djimsiti
Gian Piero Gasperini (imago)

I prossimi incontri dell’Atalanta

La squadra di Gian Piero Gasperini, dopo la gara con il Milan, affronterà le ultime 5 gare di campionato con l’obiettivo di ottenere la qualificazione alla prossima gara a gironi di Champions League. Dopo la partita del 25 aprile contro il Lecce, la squadra bergamasca affronterà il Monza in trasferta e la Roma di Claudio Ranieri, al Gewiss Stadium.

Successivamente arriverà la trasferta di Marassi contro il Genoa, dove Gasperini affronterà la sua ex squadra, mentre il campionato dei nerazzurri terminerà nella partita casalinga contro il Parma di Cristian Chivu.