Home » Primo Piano » Atalanta, le ultime su Djimsiti e Kolasinac. Cosa filtra su Bellanova

Atalanta, le ultime su Djimsiti e Kolasinac. Cosa filtra su Bellanova

Atalanta, le ultime su Djimsiti e Kolasinac. Cosa filtra su Bellanova

Sead Kolasinac, Atalanta (Imago)

Le condizioni di Djimsiti, Kolasinac e Bellanova in vista della sfida allo Young Boys: come stanno gli infortunati dell’Atalanta?

Neanche il tempo di festeggiare il successo esterno sul Parma che la squadra nerazzurra ha già ripreso gli allenamenti.

Il prossimo impegno in calendario è la sfida contro lo Young Boys valida per la 5ª giornata di Champions League.

Difficile che i due difensori attualmente infortunati – Sead Kolasinac e Berat Djimsiti – saranno disponibili per la gara in programma martedì alle ore 21:00.

Da valutare, invece, le condizioni di Raoul Bellanova, uscito acciaccato sabato sera dal Tardini. L’ex esterno del Torino si sottoporrà a visite mediche nella giornata di domenica e partirà per Berna qualora non riscontrasse lesioni al muscolo flessore.

Le condizioni di Bellanova

Dopo l’uscita dolorante sabato sera durante il match contro il Parma, il difensore dell’Atalanta questa mattina ha svolto delle terapie in attesa di sottoporsi a esami in programma domenica stessa. Se saranno scongiurate possibili lesioni al flessore, Bellanova potrà partire regolarmente per affrontare lo Young Boys a Berna.

La situazione si complica invece per Berat Djimisti e Sead Kolasinac, i quali ancora infortunati non potranno essere recuperati per la sfida di martedì in Svizzera. Per il primo si parla di un infortunio muscolare mentre per il secondo di una distorsione alla caviglia.

Atalanta, le ultime su Djimsiti e Kolasinac. Cosa filtra su Bellanova
Berat Djimsiti, Atalanta (Imago)

I prossimi impegni per l’Atalanta

Per l’Atalanta domani, lunedì 25 novembre 2024, è prevista la seduta pomeridiana a Zingonia alle ore 15:00 dove le porte saranno aperte per i primi quindici minuti a tutti i media. Dopodiché sarà la volta della partenza per la Svizzera a Berna, dove allo allo Stadion Wankdorf ore 19:30 si terrà la conferenza stampa della vigilia di Young Boys-Atalanta dove Gian Piero Gasperini parlerà insieme a Mateo Retegui.

Come accennato precedentemente, martedì 26 novembre ore 21:00, allo Stade de Suisse, l’Atalanta affronterà lo Young Boys nella sfida di Champions League. Una volta archiviato il match in Svizzera i ragazzi di Gasperini rientreranno in Italia per prepararsi allo scontro contro la Roma di Claudio Ranieri. La partita è in programma per lunedì 2 dicembre allo stadio Olimpico alle ore 20:45.