Bologna, Zirkzee e il messaggio ai fantallenatori: “Mi arrabbio quando…”
Josha Zirkzee non è più una sorpresa: l’attaccante olandese è il trascinatore del Bologna che sogna la Champions League in questa stagione. In questa stagione l’ex Bayern Monaco ha già raccolto undici gol e sei assist, oltre ad essersi guadagnato la prima convocazione con la nazionale dei Paesi Bassi. In una recente intervista, poi, ha lanciato un messaggio ai fantallenatori.
Bologna, Zirkzee svela: “Mi arrabbio quando…”
Ai microfoni di Dazn, nella nuova puntata di My Skills, il format della piattaforma televisiva in collaborazione con EA Sports FC24, Zirkzee ha svelato di arrabbiarsi molto quando non riesce a fare una cosa in campo.
Queste, infatti, le sue dichiarazioni: “Sto molto bene in area ma mi piace giocare anche fuori dall’area, sulla sinistra, soprattutto quando iniziamo ad attaccare. Cerco di muovermi conoscendo le caratteristiche dei miei compagni, con alcuni vengo incontro e ricevo la palla, con altri faccio finta di attaccare la profondità, poi cerco di ricevere la palla sui piedi .Non mi considero un attaccante egoista, ma credo sia qualcosa su cui dovrò lavorare in futuro. Le persone hanno ragione, non segno abbastanza”.
“Quando non segno mi arrabbio con me stesso. Credetemi, io cerco di dare tutto me stesso per segnare di più. Il mio allenatore all’Anderlecht mi ha dato tanti consigli. Mi ha detto che non potevo rimanere un talento per sempre, ma dovevo diventare un giocatore vero”.