Bologna, allenamento differenziato per Zirkzee: le sue condizioni
Durante il match fra Napoli e Bologna, valido per la 36ª giornata di Serie A, Joshua Zirkzee ha riportato un infortunio che lo ha costretto a uscire anzitempo. Al suo posto l’allenatore rossoblù ha inserito Castro al minuto 73 del secondo tempo. Questo problema fisico non ha permesso all’attaccante di rientrare tra i 30 pre-convocati per Euro 2024.
Bologna, infortunio per Zirkzee: le condizioni
Al minuto 73 del secondo tempo della gara contro il Napoli, Joshua Zirkzee si è dovuto fermare per un infortunio. L’olandese ha sentito tirare il flessore della coscia sinistra e, una volta sedutosi in panchina, si è messo la pettorina in volto per nascondere le lacrime.
I suoi compagni lo hanno provato a consolare ma Zirkzee dalle prime immagini era estremamente dispiaciuto. In questo momento la sua stagione è a rischio, così come la sua presenza con l’Olanda per Euro2024. Non sarebbe la prima volta che l’attaccante rossoblù rischia di non rispondere alla chiamata della sua Nazionale. Era già successo durante l’ultima sosta di questa stagione lo scorso marzo, quando Koeman lo convocò per la prima volta ma il numero 9 del Bologna fu costretto a rinunciare per via di un problema fisico.
Zirkzee le ultime dall’allenamento
Nonostante il problema fisico di Zirkzee il Bologna continua la preparazione in vista del big match della prossima giornata contro la Juventus. Durante l’ultimo allenamento l’attaccante olandese ha svolto un allenamento differenziato.