Quando tornerà a disposizione Duvan Zapata? Questa è la domanda che si stanno ponendo sia i fantallenatori che i tifosi dell’Atalanta, che sperano in un ritorno il prima possibile dell’attaccante colombiano.
Nella giornata di mercoledì Zapata ha caricato un video sul suo profilo Instagram mentre proseguiva con gli allenamenti in palestra, con sotto scritto “Falta poco“, in italiano “Manca poco“. Una didascalia che alimenta le speranze di coloro che sperano di vederlo presto in campo, ma che Gasperini ha provveduto a spegnere.
Nella conferenza stampa di presentazione della gara di Europa League contro il Bayer Leverkusen, infatti, l’allenatore nerazzurro ha parlato anche di Duvan: “Siamo pronti per giocarci il finale di stagione, ma Zapata è uno solo. Non credo che abbia grandi possibilità per recuperare in tempi utili“.
Chi è che dice la verità? E soprattutto, com’è quantificabile il “Manca poco” scritto dall’attaccante sotto il suo post? Nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più, con i fantallenatori che sperano che Duvan possa tornare in campo nel più breve tempo possibile.