Roma, altra tegola: infortunio alla spalla per Zaniolo, lascia il campo
Continuano i guai per José Mourinho che perde un altro dei suoi big: durante Roma-Cremonese tra le file giallorosse è arrivato l’ennesimo infortunio per Nicolò Zaniolo che si aggiunge a quello di Georginio Wijnaldum di poche ore fa in allenamento. L’attaccante è caduto male sulla spalla durante un’azione offensiva e ha chiamato subito l’intervento dello staff medico.
Roma, Zaniolo esce per un infortunio alla spalla
Zaniolo è uscito dal campo al minuto 45′, a ridosso della fine del primo tempo, lasciando posto a Stephan El Shaarawy. L’attaccante della Roma stava portando avanti un contropiede e dopo un contrasto di gioco è caduto in maniera innaturale col peso del corpo sulla spalla. Il giocatore ha subito chiamato i soccorsi, indicando la spalla dolorante. L’attaccante giallorosso è stato trasportato dallo staff medico fuori dal terreno di gioco ed è arrivato intorno alle ore 20:15 a Villa Stuart per svolgere gli esami strumentali e iniziare a capire l’entità dell’infortunio.
Zaniolo è uscito dal campo dolorante, ricevendo l’ovazione dell’Olimpico. Nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali per capire meglio l’entità dell’infortunio. Mourinho perde un altro perno della squadra, dopo il grave infortunio alla tibia di Wijnaldum in allenamento. L’espressione di Zaniolo all’uscita dal campo non è certo rassicurante ma solo in seguito agli accertamenti si potranno fare valutazioni più certe in merito ai tempi di recupero. I fantallenatori cominciano a tremare.