Roma, nuova fiamma per Zaniolo? Avvistato in barca con una ragazza
Nicolò Zaniolo è ufficialmente umano: dopo durissime sessioni di allenamento in casa e sulla sabbia, il talento della Roma ha trovato finalmente il tempo per del meritato relax. In queste ore, infatti, il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraggono l’ex Inter in barca con una misteriosa ragazza. I due, al largo delle acque dell’isola di Ponza, sembrano complici e divertiti. Non c’è traccia del figlioletto Tommaso e della sua precedente compagna, Sara Scaperrotta. Dopo la vicenda Chiara Nasti, dunque, il 22 sembra aver definitivamente voltato pagina. Ma chi è la nuova ragazza in compagnia di Zaniolo? Scopriamolo.
Chi è Kejdis, la ragazza in compagnia di Zaniolo
Si chiama Kejdis Bardhi, ha dei lunghi capelli scuri e nella vita fa la hair stylist. Come si può dedurre dal suo profilo Instagram, seguito da circa 12 mila persone, ha compiuto 28 anni lo scorso 16 giugno. I più attenti avranno notato, fra le sue storie in evidenza, che la ragazza si trovasse a Ponza già da qualche settimana. Tuttavia, non c’è stato nessun episodio che abbia fatto pensare ad una relazione ufficiale.
Nessun bacio, nessuna effusione, solo divertimento e tanto sole per i due a bordo dello yacht. Il dubbio, però, resta: Kejdis è la prima ragazza ad apparire pubblicamente al fianco di Zaniolo dopo la chiusura con Chiara Nasti, attuale compagna di Zaccagni. Che sia l’inizio di un nuovo amore per l’attaccante giallorosso?
Zaniolo e il mercato: la situazione
Nicolò Zaniolo, oltre ad essere spesso e volentieri nel bel mezzo delle cronache rosa, è anche al centro del mercato. Negli utlimi giorni, infatti, la Juventus sembra più intenzionata del solito ad affondare il colpo e a convincere la Roma a cedere il suo gioiello. La trattativa, però, non appare affatto facile.
La società dei Friedkin, infatti, ha comunicato più volte che non accetterà contropartite tecniche. Per Zaniolo, dunque, servono almeno 60 milioni cash. La Juventus, intanto, continua a studiare una possibile strategia per portare a Torino uno dei giovani più promettenti del campionato di Serie A: si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.