Fantacalcio News

Roma, prima insufficienza al fantacalcio per Zaniolo: ma è andata davvero così?

Salernitana-Roma è terminata 0-1 grazie al gol di Bryan Cristante nel primo tempo. Una partita da grande squadra quella dei giallorossi che nonostante non siano riusciti a chiudere la partita con altre reti non hanno subito particolari pericoli dalla squadra allenata da Davide Nicola. Forse legato proprio a questi “gol mancanti”, Nicolò Zaniolo ha ricevuto la prima insufficienza stagionale (5.5 secondo i voti di fantacalcio.it).

Fantacalcio, insufficienza per Zaniolo: meritata?

Il talento classe 1999, infatti, ha mancato l’appuntamento con il +3 in varie occasioni: dopo dieci minuti di gioco stava per replicare il gol contro il Feyenoord nella finale di Conference League ma si è trovato davanti un Sepe reattivo. Una quarto d’ora dopo, invece, ha sprecato l’assist di Dybala che gli aveva servito una palla perfetta: piattone destro (piede non suo) e pallone fuori di poco.

Poi tanti spunti per l’ex Inter: una progressione di 50 metri per servire la Joya che ha mancato l’appuntamento con il gol per colpa del palo e un tiro dalla distanza nel secondo tempo del numero 22 che ha messo i brividi al portiere della Salernitana. Senza dimenticare la caparbietà con cui ha difeso e insistito su un pallone che sembrava perso nell’azione del gol di Cristante.

Per fantacalcio.it il 5,5 rimane ma il telecronista di DAZN lo aveva addirittura definito come il migliore della partita.

Published by
Redazione