Zaniolo, brutto infortunio al dito in amichevole | VIDEO
Dopo lo show nell’amichevole con lo Csavskar, Nicolò Zaniolo è stato protagonista (a suo malgrado) anche nella partita contro lo Sturm Graz. Nella gara, terminata 2-0 per gli austriaci, l’ex Roma è stato vittima in brutto infortunio al dito.
Galatasaray, infortunio shock al dito per Zaniolo | VIDEO
Il calciatore italiano, infatti, è finito a terra dopo un contrasto di gioco e subito dopo ha mostrato dolorante il dito mignolo completamente piegato.
il dito di zaniolo 😭pic.twitter.com/OmlQuiavf2
— T3RR0R¡ST BALL ﹤🥷/🪑﹥ (@OfficialAsComa) July 18, 2023
Dopo l’amichevole contro lo Csavskar in cui ha segnato una doppietta, ha messo le proprie mani sul volto ed alla gola di un avversario e infine ha fatto pace, si è procurato una bruttissima lussazione del dito mignolo della mano sinistra.
Dopo essere caduto a terra Zaniolo ci ha messo qualche secondo a capire la gravità del problema. Si è guardato per un attimo la mano e poi ha cominciato ad urlare di dolore mostrando il dito ad arbitro, avversari e compagni.
Tanta la paura (e il dolore) ma per un calciatore un infortunio di questo tipo si risolve, per fortuna, in poco tempo. Zaniolo con il Galatasaray è in piena preparazione in vista della prossima stagione. Il club ha già giocato quattro partite nella pre-season, contro Hull-City, il già citato Csavska, l’Austria Vienna e lo Sturm Graz.