È ufficialmente iniziata l’avventura di Nicolò Zaniolo con la maglia del Galatasaray. Oggi, 26, febbraio, l’ex centrocampista giallorosso ha fatto il suo esordio con i turchi, andando a segno in amichevole. Durante Alanyaspor-Galatasaray, Zaniolo è subentrato nella ripresa, al minuto 80, realizzando il gol del definitivo 2-4 nei minuti di recupero. Di seguito le immagini del gol di Zaniolo al debutto con il Galatasaray.
Nicolò Zaniolo ha fatto il suo esordio durante Alanyaspor-Galatasaray, prendendo il posto di Kutlu a pochi minuti dalla fine della gara. L’impatto dell’ex numero 22 giallorosso è stato più che positivo. Dopo appena 13 minuti, infatti, Zaniolo ha realizzato la rete che ha chiuso definitivamente la partita. Il classe 99 è stato servito in campo aperto da una gran palla di Akturkoglu e ha saltato il portiere in uscita.
Zaniolo si è così trovato la porta spalancata e non ha potuto fallire quello che è stato il suo primo gol con la maglia del Galatasaray.
L’esultanza è stata abbastanza contenuta, essendo la gara una semplice amichevole. Quel che è certo è che l’ex Roma ha iniziato la sua avventura con il piede giusto e punta a segnare anche in campionato. Campionato che, in Turchia, riprenderà l’11 marzo per Icardi e compagni: in programma c’è la sfida contro il Kasimpasa, attualmente al quartultimo posto in Super Lig.