Fantacalcio News

Il Galatasaray si gode Zaniolo: “Un affare a quella cifra: preso a metà del prezzo”

Niccolò Zaniolo è stato uno dei giocatori più chiacchierati della campagna invernale di calciomercato. Il centrocampista giallorosso aveva rotto con il club e aveva inoltre espresso alla società la sua volontà di essere ceduto. Tuttavia, dopo che la Roma aveva trovato un accordo economico con il Bournemouth il giocatore ha rifiutato la destinazione. Il gioiello della Nazionale azzurra si è infine trasferito in Turchia. Di seguito le parole del vicepresidente del Galatasaray Erden Timur sull’acquisto di Zaniolo.

Le parole del vicepresidente del Galatasaray su Zaniolo

Per qualche settimana Niccolò Zaniolo è stato l’oggetto del desiderio del Bounemouth. Tuttavia, dopo avere rifiutato l’approdo in Premier League, il giocatore ha firmato con il Galatasaray. Erden Timur, vicepresidente del Cda del club di Istanbul, si è espresso sull’acquisto del fantasista italiano: “L’anno scorso abbiamo investito 90 milioni di euro, ma la squadra è arrivata 13esima. L’unica differenza è che non avevamo Zaniolo“.

Zaniolo era stato venduto al Bournemouth per 29+3 milioni di euro sei giorni prima che la Roma accettasse la nostra proposta di 15 milioni di euro, da versare in cinque anni – ha continuato. Negli ultimi giorni di mercato cercavamo un giocatore con quelle caratteristiche e avevamo individuato due profili: Hakim Ziyech e Nicolò Zaniolo“.

“Per entrambi i giocatori è accaduto che era saltata la propria trattativa di acquisto a titolo definitivo e potevano rivelarsi delle occasioni a buon mercato. Abbiamo acquistato giocatori dal valore più alto rispetto al prezzo di acquisto. Stiamo lavorando su una visione trentennale allo scopo di ripianare i debiti dei precedenti esercizi di mercato”, ha concluso il vicepresidente del Galatasaray.

Quella di Zaniolo è stata senza dubbio un’operazione molto vantaggiosa per il Galatasaray, con cui il giocatore è andato in gol alla sua prima apparizione con la nuova maglia. Del resto, se non avesse accettato le avances del club turco, è probabile sarebbe rimasto relegato in panchina in attesa di trovare una nuova sistemazione.

Published by
Redazione