Zaniolo: “Futuro? Sto bene in Turchia ma vediamo cosa succede”
L’apertura della sessione estiva del calciomercato è alle porte, mancano pochi giorni e finalmente si potranno ufficializzare i primi colpi. Uno dei giocatori più discussi e voluti è Nicolò Zaniolo, classe 1999 di proprietà del Galatasaray. La Fiorentina è sulle sue tracce ed è stato lo stesso Zaniolo, in un’intervista, a parlare del suo futuro ed a non escludere l’ipotesi di un suo ritorno in Italia.
Zaniolo, l’intervista sul suo futuro
Il giocatore italiano, dopo aver lasciato Roma, si è rilanciato con il club turco Galatasaray. Tuttavia, il 23enne non esclude il suo possibile ritorno nel nostro campionato. Ricordiamo che sulle sue tracce c’è la presenza della Fiorentina che ha già chiesto informazioni. Saranno decisive le volontà del club turco di ascoltare le offerte e dello stesso giocatore che però ha già le idee chiare.
Intercettato da TV Play durante le sue vacanze a Formentera, Zaniolo ha parlato così del suo futuro: “Sto bene in Turchia, vediamo cosa succede nel mercato. Non si può mai dire niente, quello che succede si vedrà“. Parole che fanno presagire il suo desiderio di ritornare in Italia e rilanciarsi nel nostro campionato.
Intanto, ha speso anche qualche parola per la Nazionale che qualche giorno fa ha conquistato il terzo posto nella Nations League. Nicolò Zaniolo è stato schierato nella semifinale contro la Spagna e non ci ha pensato due volte a ringraziare il c.t. Roberto Mancini che ha avuto fiducia in lui: “Come dicevo prima della partita, a Mancini devo tutto, mi ha chiamato ancora prima che facessi una partita nel calcio che conta. Devo tutto a lui, devo ringraziarlo per la fiducia che mi dà sempre. Sarei felice se un giorno mi allenasse in un club“.