Zaniolo, parla l’agente: “Dispiace non giocare un derby, ci teneva”
Al Torre Ulisse Club di Palermo si è tenuta la decima edizione della Football Conference, alla quale ha preso parte anche Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo. Vigorelli ha parlato della situazione del suo assistito, in riferimento alla recente esclusione nel derby e al tanto discusso futuro del ragazzo.
Le parole dell’agente
Dopo aver risposto ad alcune domande personali, Claudio Vigorelli ha analizzato la situazione di Zaniolo alla Roma, come riportato da Tuttomercatoweb.com: “E’ un progetto bellissimo. La cosa bella era rivederlo in campo dopo il secondo infortunio avvenuto qualche mese dopo il primo. Rivederlo, con condizione mentale e fisica che è importante per riprendersi, è fondamentale per quest’anno. Quello che sarà il futuro lo vedremo con calma. Siamo concentrati sul finire bene la stagione con la Roma, c’è l’Europa da affrontare nel miglior modo possibile”.
Poi, sugli accostamenti ai grandi club: “Di mercato si parla tutto l’anno: un campione come lui viene accostato a grandi squadre, fa piacere ma in questo momento è un giocatore della Roma“. Infine, sull’esclusione nel derby: “Dispiace non giocare un derby, ci teneva, ma il derby è stato vinto ed era la cosa importante“.