Il Venezia di Paolo Zanetti ha tremendamente bisogno di fare punti dato che si trova in zona retrocessione. I lagunari vengono da una brutta sconfitta contro lo Spezia. Domenica, quindi, serve una reazione immediata al Penzo contro l’Udinese che è in buona forma. Queste le parole di Zanetti in conferenza stampa.
Sulla partita: “Ci siamo affacciati più volte davanti all’area avversaria e un pareggio era meritato, poi c’è stato l’errore finale come spesso ci è accaduto. Nella prossima partita avremo una nuova chance per cambiare il nostro futuro”.
Su Caldara: “Non tolgo mai un giocatore per un errore, guardo come reagisce allo stesso. Se vedo che mette la testa sotto la sabbia magari lo tengo un attimo a riposo, viceversa invece lo lascio al suo posto. Tutti sbagliamo, l’errore fa parte del gioco”.
Sugli infortunati: “Aramu ha una distorsione alla caviglia ma dovrà stringere i denti. Sia lui che Vacca si sono affacciati per la prima volta al gruppo. Nsame ha avuto un po’ di infiammazione e non ha lavorato appieno, ma ci sarà.