Home » Fantacalcio News » Verona, Zanetti l’annuncio sul futuro di Suslov e su un nuovo acquisto: “Spero non sia nulla di grave”

Verona, Zanetti l’annuncio sul futuro di Suslov e su un nuovo acquisto: “Spero non sia nulla di grave”

Verona, le parole di Zanetti sul futuro di Suslov

Suslov (agency)

Le parole dell’allenatore gialloblù in conferenza stampa in vista del match contro il Cesena

Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Cesena, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia e debutto ufficiale dei gialloblù nella stagione. Oltre alla gara, però, l’allenatore ha parlato anche del futuro di Tomas Suslov.

A inizio mercato, infatti, si era parlato dell’interesse della Roma, ma da quel momento non sono arrivati ulteriori sviluppi.

Tomas Suslov è stato tra i protagonisti dell’ultima salvezza con Marco Baroni in panchina e si è anche guadagnato la convocazione a Euro 2024 con la sua Slovacchia.

Prestazioni e numeri importanti per il centrocampista, che alla sua prima annata di Serie A ha collezionato 3 gol e 5 assist in 32 presenze.

Zanetti, le parole sul futuro di Suslov

Zanetti ha parlato così della sua situazione: Suslov è motivato, non abbiamo mai parlato delle voci di mercato. Il suo atteggiamento è quello di uno che vuole restare: ci tiene, rientra, picchia… Mi piace molto questo suo modo di essere. Quest’annata potrebbe essere un modo per completarsi con il club e ambire poi a palcoscenici importanti”.

L’allenatore ha poi parlato di mercato: “In attacco e in altri reparti stiamo cercando di completare la squadra. Adesso cominciamo le partite serie e servono le armi per starci dentro. Abbiamo cercato Tengstedt e lui ha scelto l’Hellas con grande entusiasmo, arrivando da una grande squadra in cui non è riuscito ad esprimersi. Colgo l’occasione per dargli il benvenuto”.

Zanetti, l'annuncio su Suslov e un nuovo acquisto
Zanetti (gdm)

Verona, infortunio per un nuovo acquisto

Zanetti ha poi annunciato l’infortunio di un nuovo acquisto: Frese ha un’infiammazione al ginocchio: niente di grave, spero, ma non ci sarà contro il Cesena. Al suo posto vedremo all’opera Okou. Out anche Faraoni, così come Serdar che è squalificato”.

Infine sui due nuovi attaccanti: “Non ho mai pompato Mosquera: ho sempre parlato di atteggiamento, non di tecnica. Poi toccherà a lui dimostrare. Stesso discorso per Livramento, un giocatore che mi ha mostrato di avere delle doti. Dobbiamo dare a entrambi il tempo necessario per crescere”.