Inter, infortunio per Zalewski: le sue condizioni

Zalewski (imago)
Brutte notizie per l’Inter: durante la partita contro il Cagliari, Zalewski ha riportato un infortunio che ha costretto Inzaghi a sostituirlo
Brutte notizie per l’Inter nella 32° giornata di Serie A, Simone Inzaghi è stato costretto a rinunciare a Zalewski a causa di un infortunio.
Il giocatore nerazzurro, al minuto 67 del secondo tempo, ha riportato un problema di natura muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo.
Inzaghi, ha dovuto sostituirlo con Bastoni, scegliendo di mantenere l’assetto tattico della squadra per far fronte all’emergenza.
Nei prossimi giorni verranno effettuati gli accertamenti del caso per valutare l’entità dell’infortunio e stimare i tempi di recupero. Lo staff tecnico resta in attesa di aggiornamenti, con la speranza che le notizie non siano più gravi del previsto.
Le condizioni di Zalewski
L’ex Roma si è fermato a causa di un problema muscolare: tutta da capire l’entità del problema, ma quel che è certo è che Inzaghi non ha preso benissimo questo problema. L’allenatore nerazzurro ha infatti calciato i tabelloni pubblicitari per la rabbia, lasciando pochi dubbi sui suoi pensieri in quei momenti frustranti.
Al termine della partite sono arrivate rassicurazioni sulle condizioni del polacco. Infatti il numero 59 nerazzurro sembra essersi fermato a causa di crampi.

I prossimi impegni dell’Inter
Settimana cruciale dietro l’angolo per l’Inter, impegnata in un trittico di sfide decisive tra campionato e Champions. I nerazzurri, dopo la vittoria contro il Cagliari davanti ai propri tifosi, pensano già alla sfida decisiva di mercoledì 16 aprile. Quella sera, ci sarà il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Forte del prezioso 2-1 conquistato all’Allianz Arena, l’Inter punterà a difendere il vantaggio davanti al proprio pubblico per staccare il biglietto per le semifinali.
Il tour de force si concluderà domenica 20 aprile, sempre alle 18:00, con una trasferta complicata al Dall’Ara contro il Bologna, un banco di prova per confermare le ambizioni di una squadra che punta a essere protagonista su tutti i fronti.