Fantacalcio News

Juventus, Zakaria: “Inter? Faremo di tutto per vincere. Vi dico come sto fisicamente…”

La Juventus non è stata molto fortunata a livello di infortuni quest’anno. Chiesa e Kaio Jorge hanno terminato la stagione già da un bel po’ di tempo. McKennie, forse, ci sarà per il rush finale del campionato, ma nel corso dell’anno i bianconeri hanno avuto tantissimi indisponibili. Tra questi anche il nuovo arrivato, Denis Zakaria. Lo svizzero si è infortunato contro l’Empoli, ma ha recuperato e ci sarà contro l’Inter. Queste le sue parole a DAZN.

Le parole di Zakaria

INFORTUNIO – “Molto frustrante stare fuori così presto, a maggior ragione quando si arriva in un nuovo club. Voglio giocare”.

CONDIZIONI –Ho lavorato parecchio per rimettermi in forma, sto bene ora. Rispetto ad Empoli sto molto meglio”.

PRIMO GOL CON LA JUVE “Col Verona è stata una serata perfetta. Quel gol mi ha presentato agli altri alla grande, ma non sono soddisfatto, ho ancora tanto da dare”.

JUVENTUS-INTER –So che è una grande partita: per noi e per i tifosi. Non c’è bisogno che mi si spieghi l’importanza. Vogliamo vincere”.

L’ARRIVO IN ITALIA – “Era il momento giusto per cambiare dopo 5 anni in Germania. Quando si è presentata la Juventus non ho esitato, è stata una grande opportunità”.

I PARAGONI – Io sono Denis Zakaria. Fa sempre piacere ricevere dei paragoni con i grandi giocatori come Pogba o Vieira. Forse abbiamo delle cose in comune, ma io resto Denis Zakaria”.

Published by
Redazione