La Juventus non è stata molto fortunata a livello di infortuni quest’anno. Chiesa e Kaio Jorge hanno terminato la stagione già da un bel po’ di tempo. McKennie, forse, ci sarà per il rush finale del campionato, ma nel corso dell’anno i bianconeri hanno avuto tantissimi indisponibili. Tra questi anche il nuovo arrivato, Denis Zakaria. Lo svizzero si è infortunato contro l’Empoli, ma ha recuperato e ci sarà contro l’Inter. Queste le sue parole a DAZN.
INFORTUNIO – “Molto frustrante stare fuori così presto, a maggior ragione quando si arriva in un nuovo club. Voglio giocare”.
CONDIZIONI – “Ho lavorato parecchio per rimettermi in forma, sto bene ora. Rispetto ad Empoli sto molto meglio”.
PRIMO GOL CON LA JUVE – “Col Verona è stata una serata perfetta. Quel gol mi ha presentato agli altri alla grande, ma non sono soddisfatto, ho ancora tanto da dare”.
JUVENTUS-INTER – “So che è una grande partita: per noi e per i tifosi. Non c’è bisogno che mi si spieghi l’importanza. Vogliamo vincere”.
L’ARRIVO IN ITALIA – “Era il momento giusto per cambiare dopo 5 anni in Germania. Quando si è presentata la Juventus non ho esitato, è stata una grande opportunità”.
I PARAGONI – “Io sono Denis Zakaria. Fa sempre piacere ricevere dei paragoni con i grandi giocatori come Pogba o Vieira. Forse abbiamo delle cose in comune, ma io resto Denis Zakaria”.