Verona, Zaffaroni: “Verdi? sono contento per il gol. Djuric? un calciatore importante”
Il Verona è sceso in campo questo pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Bentegodi contro il Monza, per il match valido per la 26ª giornata di Serie A. La squadra di Zaffaroni ed scesa in campo con la voglia di ottenere i 3 punti, dopo le due sconfitte e il pareggio, contro lo Spezia, rimediati nelle ultime uscite di campionato. La partita alla fine si è chiusa sul risultato di 1-1, a segno prima la formazione di casa con Verdi e subito dopo il Monza con Sensi. Alla fine della sfida ha parlato in un’intervista l’allenatore del Verona Zaffaroni riguardo la gara.
Verona, l’intervista post partita di Zaffaroni
L’allenatore ha parlato della prestazione del Verona contro il Monza: “Abbiamo fatto tante cose buone, ma siscuramente l’aspetto negativo è avere subito il gol del pareggio dopo pochi minuti. Il Monza è una squadra ostica e non è un caso stia facendo un grande campionato”.
Quindi, Marco Zaffaroni si è espresso anche sui singoli: “Verdi può avere soluzioni su palle inattive e nell’uno contro uno. Sono contento abbia fatto una buona prestazione e che abbia fatto gol. Djuric consente di fare salire la squadra nei momenti di diffcioltà. Oggi ha fatto una buona parte di gara e per noi può diventare tereminante”.
Infine, un accenno sui prossimi impegni: “Come ho detto ogni partita ha la sua storia. Oggi abbiamo fatto una buona prima parte di gara e un discreto secondo tempo, ma abbiamo subito il gol del pareggio. Abbiamo una gara importante domenica e dobbiamo recuperare energie fisiche e menatli. Sono diverse gare che giochiamo al massimo delle nostre forze. Vista la nostra posizione di classifica ogni match può essere decisivo per la salvezza“.