Dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza, la Lazio si prepara ad affrontare il Torino. Contro i granata, i biancocelesti – fermi a quota quattro punti dopo le prime cinque giornate – cercano la seconda vittoria della propria stagione. Per il match contro il Toro, però, l’allenatore della Lazio rischia di dover rinunciare a Mattia Zaccagni, Alessio Romagnoli e Patric.
Nella giornata di oggi (lunedì 25 settembre) Zaccagni, Romagnoli e Patric non hanno preso parte all’allenamento di questa mattina con il resto del gruppo e hanno lavorato solamente in palestra. I tre giocatori di Sarri, quindi, sono in dubbio per il prossimo turno di campionato contro il Torino, in programma mercoledì 27 settembre alle 20:45. Mentre Zaccagni, Romagnoli e Patric hanno lavorato in palestra, la Lazio ha svolto un lavoro tecnico sul campo, seguito da una partitella a campo ridotto.
Visti i tanti impegni ravvicinati, Sarri potrebbe scegliere di far riposare i tre giocatori per evitare di affaticarli ulteriormente. In particolare, in difesa potrebbe giocare solo uno tra Romagnoli e Patric, essendo entrambi affaticati. Potrebbe quindi tornare a giocare una partita da titolare Casale, rimasto in panchina nelle ultime due partite contro Monza e Atletico Madrid.
Oltre all’ex Verona, Sarri può contare anche su Gila come difensore centrale. L’allenatore della Lazio deciderà però solamente nei prossimi giorni chi far giocare contro il Torino.