Home » Fantacalcio News » Yildiz esce per infortunio durante Juventus-Milan

Yildiz esce per infortunio durante Juventus-Milan

Yildiz esce per infortunio durante Juventus-Milan

Kenan Yildiz, Juventus, (Rosito)

Come dichiarato da Thiago Motta, uscito all’intervallo di Juventus-Milan, Kenan Yildiz ha subito un infortunio

Intervistato da DAZN all’intervallo di Juventus-Milan, Thiago Motta ha svelato che si cela un infortunio dietro al cambio all’intervallo di Yildiz.

“Kenan ha sentito un fastidio all’adduttore”, le parole del mister bianconero che per non rischiare di peggiorare la situazione ha fatto entrare al suo posto Weah.

Secondo Thiago Motta lo statunitense ha le caratteristiche perfette per sostituire Yildiz e spera possa essere lui la mossa decisiva per vincere lo scontro diretto contro il Milan.

L’infortunio di Yildiz è una tegola che non ci voleva per la Juventus, il turco si aggiunge infatti a una lista già lunga di infortunati.

Il rendimento di Yildiz al fantacalcio

Nell’ultimo periodo Kenan Yildiz è stato senza dubbio il miglior giocatore della Juventus di cui si è preso la maglia numero 10 a soli 19 anni.

In questa stagione il turco ha realizzato 4 gol e 2 assist in Serie A con una fantamedia di 7.08, con l’ultimo gol arrivato sbloccando il derby contro il Torino.

Yildiz esce per infortunio durante Juventus-Milan
Thiago Motta, Juventus, (IMAGO)

I prossimi impegni della Juve

Thiago Motta, come anche i tifosi bianconeri, spera di poter avere al più presto a disposizione Kenan Yildiz visto il fitto calendario che attende la Juventus nelle prossime settimane.

Nel mese di gennaio la Juve affronterà il Napoli dell’ex Antonio Conte in Serie A e le due partite di Champions League contro Brugge e Benfica.