Brutte notizie in casa Roma. Durante la partita di Europa League contro il Feyenoord, valevole per il ritorno dei quarti di finale, l’olandese Gini Wijnaldum è uscito per infortunio: le sue condizioni.
Poco prima del ventesimo minuto, Cristante è rimasto a terra per un brutto fallo di Wieffer. Durante i soccorsi per il centrocampista, però, a fermarsi a sorpresa è stato proprio Wijnaldum, che ha guardato Smalling facendo un cenno di delusione con la testa.
A bordocampo si è scaldato El Shaarawy, poi entrato in campo proprio al posto dell’olandese, che è uscito tenendosi la coscia sinistra. Stando alle prime indicazioni, il problema per Wijnaldum è al flessore sinistro.
Wijnaldum così come Smalling, durante la semifinale di ritorno di Europa League contro il Feyenoord, ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra. Il centrocampista ex PSG starà fermo due settimane.
La prima stagione in Italia per Wijnaldum non è stata esattamente fortunata. Il centrocampista ex Liverpool, ad agosto, ha riportato la frattura della tibia che non gli ha consentito di scendere in campo per tutta la prima parte di campionato. Adesso l’olandese dovrà rimanere qualche altra partira fuori a causa del problema al flessore della coscia sinistra. Quando Wijnaldum è sceso in campo però, è riuscito a fare la differenza grazie a 2 gol e 1 assist in 10 presenze in campionato, con una fantamedia di 7,07.