Wanda Nara sui social: “Vi ringrazio per l’amore dimostratomi”
Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi sarebbe gravemente malata. Secondo quanto riferito dal giornalista argentino Jorge Lanata, che ha citato fonti vicino alla procuratrice, Wanda Nara avrebbe la leucemia. Il condizionale è d’obbligo visto che non sono arrivate conferme dalla diretta interessata né, tantomeno, dal suo ufficio stampa. I media argentini stanno però rilanciando questa notizia, che ha avuto già grande eco nel mondo del calcio.
“Sto morendo e non me lo dicono”, la rivelazione del giornalista su Wanda Nara
Angel De Brito ha parlato a LAM della situazione di Wanda Nara che si sarebbe confessata con lui in una lunga chiacchierata. “Wanda conferma la malattia che sta attraversando. Me l’ha detto, ma io scelgo comunque che lo dica lei. E Wanda lo dirà quando sarà più serena”, ha detto De Brito.
Sulla scoperta della malattia ha aggiunto: “L’ho scoperto in Tv: nessuno me lo ha detto. In ospedale le infermiere sono entrate piangendo. A Mauro ho detto: ‘Sto morendo e non me lo dicono’.” Tanti media hanno riportato come fosse la leucemia la malattia scoperta: “Non sapevano bene cos’era, perché non erano sicuri e poteva essere qualunque cosa. Ho fatto una biopsia che ha richiesto dodici giorni, ed è stato confermato”. In quel momento – racconta la showgirl a De Brito – sono andata in panico: Mauro voleva lasciare il calcio, mia madre è svenuta e i figli piangevano”. Ora Wanda Nara starebbe proseguendo con le cure del caso in Argentina.
Wanda Nara chiarisce la situazione sui social
Tuttavia, nella giornata del 17 luglio la stessa Wanda Nara ha voluto raccontare sui social l’evoluzione di questa storia e ha chiarito alcuni aspetti. In un lungo post sul suo profilo Instagram, infatti, ha spiegato che nella giornata di mercoledì aveva deciso di sottoporsi a degli esami di routine che solitamente svolgeva una volta all’anno. Una volta usciti i risultati sono stati evidenziati alcuni valori anormali. Il giorno successivo, racconta, ha voluto cambiare clinica per fare degli studi in un luogo più specializzato e, come ogni mamma, ha cercato di nascondere le paure e le angosce ai suoi figli.
Nella giornata di venerdì un giornalista ha ricevuto alcune conferme sulla sua diagnosi e quindi la notizia ha iniziato a fare il giro del web. La diagnosi di cui si parlava non era quella e inoltre non erano passate neanche 24 ore dalle prime analisi. Infine, Wanda Nara ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati per le sue condizioni e si augura che durante il suo percorso terapeutico ci sia maggiore privacy.
LE PAROLE DI WANDA NARA: “Buongiorno a tutti, eccomi qui dopo alcuni giorni di bisogno per me, e voglio raccontarvi un po’ cosa è successo. Mercoledì ho deciso da sola di fare analisi di routine, come faccio sempre ogni volta che viaggio o una volta all’anno. Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di ricoverare per integrare altri controlli andati bene. Giovedì, sempre da sola, mi sono ritirata da questa clinica per fare più studi in un luogo specializzato. L’ho fatto cercando di fornire maggiori informazioni ai risultati dei miei primi studi.
Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che io nemmeno avevo. La diagnosi non era esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo studio. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi in mano; e soprattutto con i miei tempi.
Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l’amore che provate per me. Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Lo terrò nella mia privacy, soprattutto per proteggere i miei figli”.
La notizia proveniente dall’Argentina
Secondo le ricostruzioni, la notte di mercoledì 12 luglio Wanda Nara sarebbe stata ricoverata all’ospedale per forti dolori addominali. Le analisi conseguenti avrebbero rivelato valori sballati nel sangue e nei globuli bianchi. Al momento non trapela nulla dalla famiglia Icardi, le uniche parole ufficiali sono state quelle del padre dell’argentina, che ha parlato di “esami di routine“. Icardi, protagonista del mercato in questi giorni, ora sarebbe a Buenos Aires al fianco della moglie.
La carriera in Tv di Wanda Nara
Wanda Nara è una delle star più seguite sui social. Moglie e procuratrice dell’attaccante Mauro Icardi, nella sua carriera è stata anche conduttrice e opinionista in Italia di alcuni programmi televisivi. In Argentina nell’ultimo anno è stata la conduttrice di Master Chef, che sta riscuotendo un discreto successo.
Nella televisione sudamericana ha preso parte come attrice anche ad alcune serie tv e videoclip musicali. Con i suoi 16,4 milioni di followers su Instagram è una delle showgirl più conosciute nel panorama mondiale. La sua relazione con il marito Mauro Icardi è stata al centro di numerosi gossip, che non li hanno mai abbandonati.