Udinese, infortunio per Walace contro l’Empoli: le sue condizioni
Brutte notizie per Fabio Cannavaro e per i bianconeri. Nel corso della gara contro l’Empoli, il centrocampista dell’Udinese Walace è uscito per infortunio all’87’ minuto. Al suo posto è subentrato Zarraga, che ha concluso la gara al posto del compagno. Per il centrocampista brasiliano dovrebbe trattarsi di un problema muscolare. Nei prossimi giorni arriveranno aggiornamenti sulle sue condizioni, con la gara decisiva per la salvezza contro il Frosinone ora in dubbio.
Udinese, infortunio per Walace: cos’è successo
Nei minuti finali della gara contro l’Empoli, Walace ha iniziato a zoppicare. Poco dopo, Cannavaro ha optato per il cambio. Per il centrocampista si presume un guaio muscolare alla coscia sinistra, con le sue condizioni che dovranno essere rivalutate. Anche perché l’ultima gara contro il Frosinone sarà decisiva e deciderà quali delle due formazioni rimarrà in Serie A (IL PUNTO SULLA LOTTA SALVEZZA) il prossimo anno. Al posto del mediano classe ’95 è subentrato dalla panchina Zarraga, alla sua quindicesima presenza in Serie A.
La partita del Bluenergy Stadium si è chiusa con un epilogo incredibile. A pochi minuti dalla fine, Fazzini ha commesso un fallo, concedendo un calcio di rigore all’Udinese. Per i bianconeri si è presentato Samardzic, che ha battuto Caprile con un tiro di mancino. I bianconeri di Cannavaro ora hanno 34 punti, uno in più proprio dell’Empoli di Nicola.
Le avversarie di Empoli e Udinese nella 37ª giornata
Nel 38esimo turno l’Udinese sfiderà in trasferta il Frosinone. L”Empoli, invece, ospiterà in casa la Roma di De Rossi. La lotta salvezza si deciderà quindi nell’ultima giornata di campionato.