Al Penzo, il Venezia ospita l’Inter. I padroni di casa vengono da due vittorie consecutive, i nerazzurri – dopo aver centrato gli ottavi di Champions – sono in grande forma. L’Inter inizia il match con il piglio giusto e la sblocca con Calhanoglu. Il primo tempo è un monologo nerazzurro, ma nella seconda frazione il Venezia cerca con insistenza il pareggio. Nel finale la chiude Lautaro dal dischetto. Questi i top e flop della partita.
Sergio ROMERO: 6.5 – Tra i pochi sufficienti in casa Venezia. Salva il risultato in diverse occasioni, soprattutto nel secondo tempo. Non può nulla sul gol di Calhanoglu e sul rigore di Lautaro.
David OKEREKE: 5.5 – Brutta prova per l’attaccante del Venezia, che dopo un periodo eccellente si ferma sul più bello. Partita insufficiente.
Pasquale MAZZOCCHI: 5.5 – Gara insufficiente per il laterale dei padroni di casa.
Hakan CALHANOGLU: 7 – Continua il periodo di forma eccellente per il turco. Altro gol e altro +3 regalato ai fantallenatori.
Lautaro MARTINEZ: 7 – Entra nel secondo tempo e trova il gol dal dischetto. Il “Toro” c’è, i fantallenatori se lo godono.
Joaquin CORREA: 5.5 – Parte a sorpresa dall’inizio ma non ripaga la fiducia di Inzaghi. Prestazione sottotono e occasione sprecata.