Nani regala già un bonus, Zurkowski di nuovo a segno: i top e i flop di Venezia-Empoli
Termina 1-1 tra Empoli e Venezia, Zurkowski la sblocca e illude i toscani ma poi entra Nani e regala subito un bonus ai fantallenatori, contribuendo al gol del pareggio. Ecco i top e flop top e flop di Venezia-Empoli.
Top Venezia
David OKEREKE: 7 – Riceve in area di rigore l’assist da Nani e batte Vicario. Gol pesantissimo per l’attaccante del Venezia che pareggia la gara e segna il suo quinto centro stagionale. Senza dubbio uno dei centravanti più interessanti delle neo-promosse.
Luis NANI: 7 – Gli basta meno di un minuto per trovare il primo bonus. Suo l’assist vincente per il gol di Okereke, mix perfetto di velocità e qualità. Adesso il portoghese è da tenere d’occhio in vista dell’asta di riparazione.
Flop Venezia
Sofian KIYINE: 5 – La sua partita dura meno di 35 minuti. Non riesce a incidere e ora con l’arrivo di Nani rischia fortemente di perdere terreno.
Mickael CUISANCE: 5.5 – Partita in ombra per l’ex giocatore del Bayern Monaco. Da lui ci aspetta qualcosa di più nel proseguo della stagione.
Top Empoli
Szymon ZURKOWSKI: 7 – Suo il gol che sblocca la partita nel primo tempo, il quarto del suo campionato fino a questo momento. Dimostra ancora una volta di avere grande confidenza con la rete.
Filippo BANDINELLI: 6.5 – Regala un bonus ai fantallenatori con l’assist per il gol di Zurkowski, anche se poi il giallo penalizza il suo voto. Uno dei migliori tra le file dell’Empoli per intensità e presenza.
Flop Empoli
Lorenzo TONELLI: 5 – Da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta sempre qualcosa in più. Non guida il reparto come dovrebbe e soffre la velocità di Okereke.
Andrea PINAMONTI: 5.5 – Non incide come ci si aspettava. Rispetto alle ultime prestazioni è un passo indietro per il centravanti ex Inter.
A cura di Cristiano Simeti