Molina illude, Pellegrini glaciale: i top e i flop di Udinese-Roma
Alla Dacia Arena l’Udinese sforna una prestazione da 3 punti ma ne raccoglie solo uno: Molina illude con un gran sinistro, ma una Roma poco incisiva riesce a riprenderla. Tanti ottimi voti tra i bianconeri, mentre tra i giallorossi c’è più di una delusione.
Top Udinese
Nahuel MOLINA 7.5 – Un sinistro imparabile di prima intenzione da fuori area illude l’Udinese. La fiammata dell’esterno argentino consegna comunque un punto a Cioffi.
Roberto PEREYRA 7 – Da quando è tornato, l’Udinese non ha più perso. E non può essere un caso. Quantità e qualità con cui tiene testa al centrocampo romanista.
Flop Udinese
BETO 5.5 – In un’ottima serata per l’Udinese, manca il bomber portoghese. Il gol manca ormai da diverse giornate, il grande girone d’andata sembra lontanissimo.
Marvin ZEEGELAAR 5 – Entra al posto di Molina e disfa quanto fatto di buono: suo il fallo di mano che regala il rigore del pari alla Roma.
Top Roma
Lorenzo PELLEGRINI 6.5 – Non una partita facile per il capitano giallorosso, che trova però il gol del pareggio nel recupero con un rigore pesantissimo.
Eldor SHOMURODOV 6 – Entra, si dà da fare ed è protagonista nell’azione che porta al rigore. In una serata difficile.
Flop Roma
Sergio OLIVEIRA 5.5 – Sostituito a fine primo tempo, non riesce a incidere come dovrebbe. Forse la trasferta europea si è fatta sentire.
Bryan CRISTANTE 5 – Fatica a tenere a bada il centrocampo dell’Udinese, crea poco in fase di possesso. Non la sua miglior prestazione.