Pareggio in extremis per il Milan, che alla Dacia Arena di Udine strappa un punto al 92′ alla squadra di Cioffi grazie alla rete del solito Ibrahimovic. Lo svedese è stato sicuramente tra i migliori dei suoi, mentre voto ampiamente insufficiente per Success. I top e i flop di Udinese-Milan.
BETO 6,5– Segna e aiuta i compagni con la sua fisicità. Nel secondo tempo si vede di meno ma non fa mai mancare il suo apporto in fase di copertura.
DEULOFEU 6,5– Ottima prestazione contro la sua ex squadra, il gioco dell’Udinese passa principalmente dai suoi piedi. Becca un giallo evitabilissimo, ma la prestazione è sicuramente positiva.
SUCCESS 4,5 – Perde totalmente la testa nel finale e con un brutto gesto rimedia un cartellino rosso.
NEHUEN PEREZ 5,5 – Nella difesa bianconera è quello che è sembrato più impacciato. Rimedia un cartellino giallo al 24′ del primo tempo che lo condiziona per il resto della partita.
IBRAHIMOVIC 7– Quando serve c’è sempre. Una sua fiammata nel recupero, permette al Milan di strappare un pareggio in una gara che si stava indirizzando sempre più verso i padroni di casa.
MESSIAS 6,5-Entra e accende la luce. Il calciatore brasiliano ha dato linfa all’attacco rossonero che si è riversato nella metà campo dell’Udinese.
BRAHIM DIAZ 5,5 – Questa sera lo spagnolo non ha brillato. Poche idee e pecca di lucidità sotto porta. Rimandato.
BENNACER 5,5 – Condiziona la gara del Milan con una sua svista in fase di impostazione, regalando all’Udinese il pallone da cui è nato l’1-0.