Barrow eccellente, Pereyra ingenuo: i top e i flop di Udinese-Bologna
Partita piena di colpi di scena quella tra Udinese e Bologna. Sempre un super Barrow per il Bologna, mentre continua a stupire Beto: i top e i flop della partita.
Top Udinese
Beto: 7 – Entra e segna il gol decisivo per il pareggio. Il numero 9 si conferma in un periodo di forma eccellente.
Rodrigo Becao: 6.5 – Amministra la difesa e non si fa mai trovare impreparato. Il migliore dei suoi nel reparto arretrato: impeccabile lì dietro.
Flop Udinese
Roberto Pereyra: 4.5 – Riceve una doppia ammonizione molto ingenua nel primo tempo. Lascia in dieci i suoi compagni e li condanna a una partita molto complicata.
Samir: 5.5 – Non impeccabile in fase difensiva, giornata no per lui. Lascia spesso molti spazi agli attaccanti del Bologna: insufficiente.
Top Bologna
Musa Barrow: 7 – Forma strepitosa per il gambiano ex Atalanta. Sta finalmente trovando quella continuità che tanto gli mancava. Periodo eccellente.
Nicolas Dominguez: 6.5 – Assist per Barrow e tanta sostanza in mezzo al campo. Leader assoluto nel centrocampo del Bologna.
Flop Bologna
Andreas Skov Olsen: 5.5 – Entra per provare l’assalto alla vittoria, ma sembra invisibile in mezzo al campo. Non incide e non prova a prendere l’iniziativa: può fare meglio.
Martin Hickey: 5.5 – Non riesce a confermare le ultime prestazioni. Brutta gara nel complesso per il numero 3 rossoblù, ha le qualità per incidere nel Bologna di Mihajlovic.