Finisce 1-2 il match tra Verona e Napoli. Vincono i partenopei grazie alla doppietta di Osimhen, messa in discussione dalla reazione di Faraoni, che però non è bastata a cambiare il risultato.
Gli azzurri ottengono così 3 punti importantissimi per ridurre il divario rispetto al Milan primo in classifica. Questi i top e i flop della partita.
Davide FARAONI 6 – Complice anche la dimenticanza della difesa avversaria, trova un gol pesante sul finire della gara che mette in discussione il risultato. La sua prestazione viene macchiata dal rosso rimediato nel finale.
Adrien TAMEZE: 6.5 – Ancora una volta il camerunense si rivela uno dei migliori del Verona, dirigendo abilmente il centrocampo gialloblù e trovando l’assist per Faraoni.
Federico CECCHERINI: 4.5 – Pessima partita del difensore gialloblù, che dopo essersi addormentato in occasione del secondo gol di Osimhen, si fa anche espellere all’83’.
Ivan ILIC: 5 – Giornata no anche per il serbo: poco lucido per tutti i 90 minuti, dà un contributo tutt’altro che determinante e rimedia anche il giallo.
Victor OSIMHEN: 7.5 – Senza dubbio il migliore in campo, la sua doppietta regala la vittoria alla squadra di Spalletti.
Giovanni DI LORENZO: 7 – Dimostra di essere pienamente in partita aiutando in entrambe le fasi e in occasione dell’assist la sua prontezza di riflessi è decisiva.
MARIO RUI: 5.5 – Il legno gli nega un gran gol sul finire del match, per il resto non brilla e soffre alquanto la rapidità di Faraoni sulla fascia.
Hirving LOZANO: 5.5 – Dalla sua fascia di competenza non passano le palle migliori e la situazione cambia solo quando viene sostituito da Insigne.