Partita che si conclude in pareggio quella tra Verona e Cagliari. Gli uomini di Mazzarri non riescono a ritrovare la vittoria, dovendosi dunque accontentare di uno 0-0 al Bentegodi. Ecco i top e i flop del match.
Miguel VELOSO: 6.5 – Quando c’è lui in cabina di regia, il Verona gioca senza dubbio con più fluidità. Ottima prestazione del portoghese, va anche vicino al gol su punizione.
Gianluca CAPRARI: 6.5 – Si conferma l’uomo in più del Verona di Tudor. Prova di continuo a guidare i suoi alla vittoria, il più attivo dei padroni di casa.
Giovanni SIMEONE: 5.5 – Non riesce a timbrare il cartellino contro l’ex squadra. Lotta molto in mezzo al campo ma non sfrutta le occasioni offensive.
Darko LAZOVIC: 5 – Gara un po’ anonima del serbo. Non si rende mai pericoloso sulla fascia sinistra, partita insufficiente. Deve fare di più.
Nahitan NANDEZ: 6.5 – Dopo l’errore contro la Salernitana, l’uruguaiano reagisce con una prestazione di grande livello. Ci prova e lotta di continuo.
Boris RADUNOVIC: 6.5 – Sostituisce Cragno nel migliore dei modi. Blinda la porta dei suoi salvando il risultato in più occasioni.
Charalampos LYKOGIANNIS: 5.5 – Partita in ombra per il greco. Si fa spesso sorprendere dalle avanzate di Faraoni e non si rende mai pericoloso in fase propositiva.
KEITA BALDÉ: 5 – Bocciatura pesante per il senegalese. Non si fa vedere molto in fase offensiva e si fa anche ammonire in modo molto ingenuo.