Udinese-Sampdoria termina con una vittoria dei bianconeri, messa in dubbio solo da qualche occasione pericolosa dei blucerchiati. Ben più frequenti sono state le chances dei padroni di casa, che portano a casa 3 punti meritati e importantissimi. Di seguito i top e i flop della partita.
GERARD DEULOFEU: 7.5 – Dimostra di essere in ottima forma, segnando il primo gol bianconero e seminando il panico per il resto della partita.
ROBERTO PEREYRA: 7 – Non solo regala l’assist a Deulofeu, ma anche dopo spaventa più volte i blucerchiati e, in particolare, al 66′ rischia di trovare il gol con una gran botta da fuori area.
RODRIGO BECAO: 5 – Deludente la prestazione del brasiliano, poco lucido per tutta la partita e disattento in occasione del gol di Caputo.
FRANCESCO CAPUTO: 7 – Si rende protagonista di una prestazione notevole, ma il suo gol non basta a rovesciare il doppio vantaggio dell’Udinese.
MAYA YOSHIDA: 6 – Nonostante i compagni di reparto non lo supportino al meglio, cerca di fare la sua parte e viene ricompensato con l’assist per Caputo.
BARTOSZ BERESZYNSKI: 5 – Male in entrambe le fasi, il polacco non incide e l’errore sul finale è l’ultimo atto di una performance decisamente negativa.
NICOLA MURRU: 5 – Come il collega della fascia opposta, anche lui è ininfluente sia in difesa che in costruzione e in più si procura un giallo evitabile nel secondo tempo.