Finita la sfida del Grande Torino, un primo tempo splendido dei ragazzi di Juric che grazie alla doppietta di Brekalo e al gol di Singo hanno indirizzato subito il match. Poi, nel secondo tempo, il gol di Sanabria che ha chiuso il match. Vediamo ora i top e i flop della sfida.
BREMER: 7 – Splendida partita del difensore brasiliano. Ha limitato Vlahovic in maniera egregia non facendolo mai risultare pericoloso.
Josip BREKALO: 8 – Doppietta per il giocatore croato e tantissime giocate di qualità. Acquisto top del Torino la scorsa estate.
Luca GEMELLO: 6.5 – Non tra i migliori in campo, ma sicuramente merita attenzione. Il giovane portiere granata non si lascia intimidire dall’esordio in Serie A. Buonissima prova fatta dal classe 2000, con alcune buone parate ma soprattutto una grande gestione con la palla ai piedi.
Giacomo BONAVENTURA: 5.5 – Uno dei pochi a provarci nella squadra viola. Partita discreta per lui ma la voglia di lottare c’era tutta.
Riccardo SAPONARA: 5.5 – Entrato in una situazione già complicata, ha provato a dare qualcosa alla sua squadra ma senza successo.
Martinez QUARTA: 5 – Partita imbarazzante del centrale argentino. Insieme a Milenkovic si perdono più volte l’uomo e non danno mai sicurezza al reparto.
Cristiano BIRAGHI: 5 – Disattento in più situazioni il capitano viola e il primo gol viene da una sua mancata marcatura sul taglio di Singo.
Dusan VLAHOVIC: 5 – L’attaccante serbo non è mai stato in partita. Bremer lo ha annullato completamente.
A cura di Daniele Morico