La Juventus torna a vincere dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta. La sblocca nel primo tempo Paulo Dybala, altra prestazione da leader dell’argentino, che però sbaglia dal dischetto condannando i fantallenatori: ecco i top e i flop di Salernitana-Juventus.
Luca RANIERI: 6.5 – Ci sentiamo di premiare il laterale sinistro della Salernitana. Bravo in copertura, ma soprattutto molto pericoloso in fase offensiva. Colpisce anche il palo nel secondo tempo.
Roberto GAGLIOLO: 5.5 – Da un difensore esperto come lui ci si aspetta di più. È vero, contro la Juventus non è semplice, ma deve fare di più.
Nwankwo SIMY: 5 – L’attaccante che avevamo visto a Crotone sembra ormai sparito. Gara anonima per il nigeriano.
Paulo DYBALA: 6.5 – La Joya si prende la Juventus e la trascina a un’altra vittoria sofferta. Suo il gol del vantaggio, ma poi sbaglia il rigore nel recupero. Si può perdonare
Alvaro MORATA: 7 – Entra e segna chiudendo definitivamente la partita. Terzo gol in campionato per lo spagnolo, che realizza sull’assist di Bernardeschi.
Manuel LOCATELLI: 6.5 – Amministra perfettamente il gioco della Juventus. Ottima partita per l’ex Sassuolo, che si prende in mano il centrocampo bianconero.
Moise KEAN: 5.5 – Parte titolare a discapito di Morata, ma non risolve i problemi realizzativi della Juventus. Prestazione insufficiente.