Illude Leao, pareggia Udogie: i top e i flop di Milan-Udinese
Milan-Udinese finisce in parità. Dopo il gol di Leao nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco la pareggia Udogie.
La retroguardia bianconera ha saputo contenere abilmente le offensive avversarie, spesso guidate da Leao e Tonali. Pericolosa anche in fase offensiva, l’Udinese ha avuto diverse occasioni di cui però una sola ha portato al gol. Di seguito i top e i flop del match.
Top Milan
RAFAEL LEAO: 7.5 – Il portoghese affonda spesso sulla fascia ed è lui a siglare la rete del momentaneo vantaggio rossonero.
SANDRO TONALI: 6.5 – Prestazione positiva del mediano come non se ne vedevano da un po’. Non solo serve un ottimo assist per Leao, ma è anche bravo a gestire il centrocampo rossonero in entrambe le fasi.
Flop Milan
BRAHIM DIAZ: 5.5 – Partita anonima per il fantasista spagnolo, che continua il lungo digiuno dal gol. Prestazione insufficiente.
OLIVIER GIROUD: 5.5 – Anche lui, come Brahim Diaz, non riesce a incidere nel match. Gara in ombra per il francese.
Top Udinese
ROBERTO PEREYRA: 7 – Era lui l’uomo che mancava all’Udinese di Cioffi. Entra nel secondo tempo e trova l’assist per Udogie.
DESTINY UDOGIE: 7 – Anche lui subentra a partita in corso e si rivela decisivo. La butta dentro da due passi e pesca il +3.
Flop Udinese
BETO BETUNCAL: 5.5 – Da lui ci aspetta sempre di meglio. Non riesce a rendersi pericoloso e delude i fantallenatori.
RODRIGO BECAO: 5.5 – Soffre molto le ripartenze di Hernandez e Leao, in più si fa anche ammonire. Rivedibile.