Incontenibile Lautaro, disastroso Fazio: i top e i flop di Inter-Salernitana
L’anticipo di questa 28ª giornata di Serie A termina con un sonoro 5-0 a favore dell’Inter. Match a senso unico dall’inizio alla fine, con i nerazzurri hanno preso definitivamente il volo nel secondo tempo, mentre i giocatori della Salernitana perdevano grinta e lucidità. Di seguito i top e i flop della partita.
Top Inter
NICOLÒ BARELLA: 8.5 – Dopo un periodo in ombra torna in grande stile, dirigendo a suo piacimento il centrocampo e realizzando due assist.
LAUTARO MARTINEZ: 8.5 – Il Toro non è da meno, e anche lui si riscatta con una tripletta che non lascia dubbi sulle sue qualità tecniche.
EDIN DZEKO: 7.5 – Una doppietta e un assist per il terzo gol di Lautaro, disegnano la partita dell’attaccate bosniaco. Meno brillante del Toro, ma fondamentale per la squadra.
Flop Inter
JOAQUIN CORREA: 5.5 – L’argentino subentra a Dzeko al 75′ anche lui in cerca del gol, ma sotto porta si dimostra poco freddo e fa rimpiangere il bosniaco.
Top Salernitana
LUIGI SEPE: 6 – Cerca di far rimanere in partita la Salernitana, ma non può farci niente quando la difesa granata lo lascia solo contro gli attaccanti nerazzurri.
Flop Salernitana
FEDERICO FAZIO: 4 – Decisamente non in giornata, i suoi gravi errori difensivi condannano la Salernitana a una sconfitta così larga.
RADU DRAGUSIN: 4.5 – Leggermente meglio del compagno di reparto, ma anche lui si perde continuamente gli attaccanti avversari e ha un ruolo determinante nella sconfitta granata.