Partita ricca di emozioni e gol quella tra Bologna e Juventus, che termina sul risultato di 2 a 0 per i bianconeri. Andiamo alla scoperta dei top e flop del match.
Marko Arnautovic: 6 – L’attaccante austriaco non riesce a trovare la via del gol ma è il riferimento offensivo di tutto il Bologna. Tanto lavoro sporco, tante sponde per i suoi compagni e una prestazione che non può che essere positiva.
Arthur Theate: 6 – Il difensore belga dopo l’errore iniziale sul gol di Morata riesce a riprendersi e si conferma uno dei prospetti più interessanti tra i rossoblù.
Musa Barrow: 5,5 – L’ex Atalanta corre molto, cerca di rendersi pericoloso ma non ci riesce. Tanti i palloni persi in fase di costruzione, alcuni dei quali molto pericolosi.
Aaron Hickey: 5,5 – Giornata complicata per il terzino scozzese, costretto a lottare dalle parti di Cuadrado.
Alvaro Morata: 7 – Sblocca la partita dopo pochissimi minuti di gioco, confermandosi in un grandissimo momento di forma. Dopo una prima parte di stagione incolore, lo spagnolo sembra essersi finalmente sbloccato e non sembra intenzionato a fermarsi.
Juan Cuadrado: 6,5 – Gioca buona parte del match in maniera insufficiente: poca spinta in fase offensiva e qualche difficoltà nel contenere Hickey e Svanberg. Poi al 68′, dal nulla, trova il gol 2 a 0, il quarto di questa stagione.
Adrien Rabiot: 5,5 – Il centrocampista francese non riesce ad incidere in nessuna delle due fasi di gioco, lento e impreciso.
Luca Pellegrini: 5,5 – Meno lucido rispetto alle ultime uscite, il terzino italiano spinge poco in fase offensiva e non riesce a rendersi pericoloso.