Tante azioni, pochi gol. Il match tra Atalanta e Inter finisce 0 a 0, un risultato che non fa soddisfatto nessuna delle due squadre. Andiamo alla scoperta dei top e flop della partita.
Mario Pasalic: 6,5 – Il trequartista croato si conferma in forma super: tanto movimento e inserimenti. E’ il collante tra attacco e centrocampo.
Juan Musso: 6,5 – Ottima prestazione da parte del portiere argentino, decisivo in più di un’occasione. La parata sul tiro di Sanchez nel primo tempo vale come un gol.
Matteo Pessina: 5,5 – Probabilmente il peggiore tra le fila dell’Atalanta. Il trequartista azzurro fa tutto bene ma l’errore a pochi passi dalla porta difesa da Handanovic pesa come un macigno.
Berat Djimsiti: 6 – Rispetto ai suoi due compagni di reparto Djimsiti si mette meno in mostra ma la sua prestazione è comunque sufficiente.
Samir Handanovic: 7 – In estate arriverà Onana ma il portierone sloveno non sembra intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo. Prestazione da incorniciare per il numero 1 dell’Inter, decisivo su un tiro da pochi passi di Pessina e più tardi su Muriel.
Alessandro Bastoni: 6,5 – Pulito negli interventi difensivi e importante in fase di impostazione: il difensore italiano si conferma in uno stato di forma super.
Alexis Sanchez: 5,5 – Il leone oggi forse è rimasto in gabbia. L’attaccante cileno si muove tanto, cerca di trovare lo spazio per rendersi pericoloso ma ci riesce in poche occasioni. Nel primo tempo arriva al tiro da ottima posizione ma si fa ipnotizzare da Musso.
Hakan Calhanoglu: 5,5 – Giornata no per il centrocampista turco, che chiuso da pressing avversario non riesce ad incidere come suo solito.