Pedro regala i 3 punti ai biancocelesti: top e flop di Lazio – Fiorentina
All’Olimpico va in scena la gara tra Lazio e Fiorentina. Partita per i biancocelesti molto tesa dato l’andamento un po’ altalenante, infatti non si va oltre l’1-0 siglato dal numero 9 Pedro.
Top Lazio
PEDRO: 8. Grande prestazione oggi dello spagnolo. Si applica al massimo e spende tantissime energie, come ha condito il tutto? con una rete.
MILINKOVIC-SAVIC: 7. Subito dopo Pedro è lui il migliore. Il sergente mette in campo tutta la sua classe: Fisicità, elevatissima tecnica e classe, l’assist allo spagnolo è appunto la prova.
Flop Lazio
FELIPE ANDERSON: 5,5. Oggi il brasiliano non c’era. Martinez Quarta è stato un avversario decisamente scomodo, infatti Felipe non è riuscito a sviluppare le solite falcate.
LUIS ALBERTO: 5. Non è assolutamente un bel momento per lo spagnolo. Sarri lancia un bel messaggio cambiando all’ultimo la sostituzione e facendolo rimanere in campo, ma nonostante la fiducia oggi non brilla.
Top Fiorentina
MILENKOVIC: 6,5. Mantiene la furia Immobile alla grande. Milenkovic riesce a placare ogni attacco del numero 17, e non solo. Senza dubbio il migliore nella difesa viola.
BONAVENTURA: 6. Non ha fatto una partita strabiliante, ma dal momento che entra si da molto da fare. Bonaventura cerca in tutti i modi di dare una svolta al match, e nonostante la partenza dalla panchina entra molto convinto.
Flop Fiorentina
VLAHOVIC: 5,5. Uno come lui in queste partite deve assolutamente farsi sentire. In continuo movimento, ma non basta. Palla al piede commette errori non da lui, ma c’è da dire che ha avuto a che fare con un esperto come Acerbi.
CASTROVILLI: 5. Quest’oggi assente. Castrovilli è tra i più tecnici del centrocampo viola, ma le sue doti oggi non è riuscito a farle valere. Il centrocampo della Lazio è tosto, ma poteva fare di più.
A cura di Lorenzo Latino