Super Pellegrini, i giallorossi vincono in rimonta: top e flop di Cagliari – Roma
Vittoria importantissima per la Roma, che dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime due uscite torna a vincere. Il protagonista come sempre è stato Pellegrini, che si conferma come uomo chiave di questa Roma.
Top Roma
PELLEGRINI: 9. Che stagione che sta facendo il capitano della Roma. Pellegrini continua a trascinare i giallorossi, e anche oggi grazie a un gol e un assist regala i 3 punti ai suoi.
IBANEZ: 7. Bravo in fase difensiva, ma oggi anche in offensiva. Sfrutta alla grande un cross di Pellegrini, e con un incornata da attaccante batte Cragno.
Flop Roma
ABRAHAM: 5,5. L’inglese ancora non riesce a sbloccarsi. Ad Abraham manca il gol, l’ex Chelsea infatti è chiamato assolutamente a perfezionare il proprio score.
MKHITARYAN: 5,5. Decisamente fuori forma. L’armeno in questi anni ci ha deliziato di prestazioni super e un’ottima frequenza in chiave gol, finora però non sta facendo questo.
Top Cagliari
PAVOLETTI: 7. Il migliore oggi per il Cagliari. Autore del gol che ha fatto sperare i sardi, ma soprattutto quando chiamato in causa non si tira mai indietro.
MARIN: 6,5. Ottima prestazione anche da parte sua. Marin riesce quanto può a contrastare il centrocampo avversario, e grazie alle proprie doti tecniche prova ad imporsi il più possibile.
Flop Cagliari
LYKOGIANNIS: 5,5. Prestazione sottotono. Oggi Lykogiannis ha faticato molto, e gli esterni della Roma lo hanno mandato fuori strada.
GRASSI: 5,5. A differenza del suo partner Marin, lui non riesce ad imporsi. Soffre gli avversari e spesso si è fatto trovare impreparato.
A cura di Lorenzo Latino