Il Napoli non riesce a rispondere a Milan e Inter e si fa raggiungere dal Sassuolo in extremis. La sblocca Fabian Ruiz, maPartita equilibratissima quella tra Napoli e Sassuolo: ecco chi ha deluso e chi ha stupito nel match del Mapei Stadiumnel finale Ferrari: ecco i top e i flop del match.
Gianluca SCAMACCA: 7 – Altra meraviglia per l’attaccante neroverde. Segna il gol dell’1-2 che riaccende le speranze dei suoi e ravviva la partita.
Domenico BERARDI: 7 – Quando c’è bisogno di leadership, lui c’è sempre. Suo l’assist su punizione per la rete di Ferrari.
Gian Marco FERRARI: 6.5 – Male in fase difensiva, più che bene in chiave bonus per i fantallenatori. Trova il gol del pareggio su assist di Berardi.
Hamed TRAORÉ: 5 – Suo l’errore sul gol del vantaggio del Napoli. Regala il pallone al Napoli e condiziona la partita dei suoi.
Fabian RUIZ: 7 – Altro gol per lo spagnolo che trova un gioiello col sinistro da fuori area. Periodo di forma eccellente per il numero 8.
Dries MERTENS: 7 – Il belga c’è. Riceve da Zielinski e realizza il gol del momentaneo 0-2.
Piotr ZIELINSKI: 7 – Non segna ma serve i due palloni decisivi per le reti del Napoli. Assist geniale per Mertens sul secondo gol.
Juan JESUS: 5 – Entra al posto dell’infortunato Koulibaly e si dimostra disattento sull’occasione del 2-2 di Ferrari.