Gabbiadini c’è, Henry la riprende: i top e i flop di Sampdoria-Venezia
Il Venezia ferma la Samporia all’86’. I ragazzi di Zanetti ci hanno creduto fino alla fine e il tecnico ha azzeccato le sostituzioni. Andiamo a vedere chi ha stupito e chi meno in questo Sampdoria-Venezia.
Top Sampdoria
Manolo Gabbiadini: 7 – La punta blucerchiata è inarrestabile. 4 gol consecutivi nelle ultime 5 per la prima volta in carriera. Grande momento per il calciatore che è costretto però ad abbandonare il campo per un fastidio al ginocchio.
Antonio Candreva: 6.5 – L’ex Inter c’è sempre. Con delle giocate di fino e passaggi a memoria trova i suoi compagni. Grande partita per l’esterno blucerchiato.
Flop Sampdoria
Bartosz Bereszynski: 5.5 – Prestazione insufficiente per il terzino della Samp. Brutta prova del polacco.
Adrien Silva: 5 – Il peggiore dei suoi. Partita molto negativa per il centrocampista portoghese
Top Venezia
Thomas Henry: 6.5 – Entra e trova il gol importantissimo del pari. Approfitta di una delle occasioni per sentenziare il match. Sciupa l’occasione finale del vantaggio, ma la sua prestazione è complessivamente sufficiente.
Sofian Kiyine: 6.5 – Instancabile per tutti i 90 minuti. L’unico a crederci davvero, infiamma il campo con le sue avanzate in fase offensiva.
Flop Venezia
Taner Tessmann: 5.5 – Entra dalla panchina ma imprime poco nel match e non aiuta particolarmente i suoi in campo.
Mattia Aramu: 5.5 – I fantallenatori si aspettano sempre molto da lui. Prestazione deludente e nessun bonus portato a casa.
A cura di Edoardo Crico