Candreva strepitoso, Gyasi delude: i top e flop di Sampdoria-Spezia
Finisce 2-1 a “Marassi” tra Sampdoria e Spezia. Gli uomini di D’Aversa conquistano la vittoria grazie a una partita eccellente di Candreva. Ecco i migliori e i peggiori del match.
Top Sampdoria
Antonio Candreva: 7.5 – Avvio di stagione strepitoso del numero 87, che non ha intenzione di fermarsi. Prestazione da top assoluto, Candreva sta regalando gioie su gioie.
Manolo Gabbiadini: 6.5 – Parte da titolare al fianco di Caputo e serve l’assist per la rete del 2-0. Ottima partita per l’ex Napoli, tra i migliori dei suoi.
Flop Sampdoria
Bartosz Bereszynski: 5.5 – Difficile pescare prestazioni insufficienti nella Sampdoria, ma il polacco è sicuramente tra i più negativi dei suoi.
Francesco Caputo: 6 – Partita non eccellente per l’ex Sassuolo. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più, può fare meglio.
Top Spezia
Daniele Verde: 7 – Entra e segna con un sinistro da urlo. Rete inutile, ma si conferma sicuramente tra gli uomini più pericolosi dei suoi.
Giulio Maggiore: 6 – Il capitano non è in grande giornata, ma si dimostra il solito giocatore sempre sufficiente. Non la migliore gara della stagione, ma è tra i salvabili dello Spezia.
Flop Spezia
Emmanuel Gyasi: 5 – Sfortunato sulla deviazione dell’1-0 e mai pericoloso nel corso del match. Gara molto insufficiente per il classe 1994.
Janis Antiste: 5 – Mai nel vivo della partita, non riesce a minacciare la difesa dello Spezia. Ha il talento per fare grandi cose, oggi però non è stato affatto tra i migliori.