Questo pomeriggo si è giocato il match tra Sampdoria e Roma. Dopo una partita dai ritmi non particolarmente alti, escono vittoriosi i giallorossi grazie al gol segnato da Mkhitaryan nel primo tempo.
Grazie a questi 3 punti, la squadra di Mourinho supera la Lazio, ritornando in 5ª posizione. Si complica invece la situazione della Samp, che fatica a risollevarsi dalla parte bassa della classifica. Di seguito i top e i flop della partita.
TOMAS RINCON: 6 – Finché ha fiato in corpo lo mette a completa disposizione della squadra, senza però concludere nulla di fatto.
OMAR COLLEY: 6 – Buon lavoro difensivo da parte del gambiano, che contiene abilmente gli attaccanti giallorossi.
BARTOSZ BERESZYNSKI: 5 – Decisamente poco lucido stasera. Oltre a farsi ammonire, rischia di regalare il doppio vantaggio con un retropassaggio sconsiderato al 37′.
ANTONIO CANDREVA: 5.5 – Ancora una prestazione negativa per l’esterno blucerchiato, mai pericoloso e poco propositivo.
HENRIKH MKHITARYAN: 7 – Buona partita dell’armeno, che realizza il gol partita approfittando cinicamente di un rimpallo nel primo tempo.
LORENZO PELLEGRINI: 6.5 – Rispetta parzialmente le aspettative, confermandosi un perno indiscusso del gioco giallorosso, ma senza brillare come nelle scorse partite.
TAMMY ABRAHAM: 5.5 – Dopo l’ottima prestazione nel derby, questa sera l’ex Chelsea non si distingue, rimanendo in ombra per tutta la durata del match.
ROGER IBANEZ: 5.5 – Così così il brasiliano. Contiene le offensive avversarie, commettendo però qualche leggerezza di troppo.