Voti

Quagliarella torna al gol e decide la partita: i top e i flop di Sampdoria-Empoli

La Sampdoria di Giampaolo porta a casa tre punti importanti contro l’Empoli. Decisivo Fabio Quagliarella, che interrompe il digiuno dal gol e regala il +6 ai fantallenatori. Ecco i top e i flop del match.

Top Sampdoria

Fabio Quagliarella: 7.5 – Leader indiscusso della partita. Segna due gol, entrambi molto difficili, complice anche la prestazione non impeccabile della retroguardia empolese. Ottima notizia per Giampaolo e Fantallenatori. Quagliarella è tornato.

Antonio Candreva: 7 – Solita prestazione fantastica dell’esterno doriano. Serve l’assist per Quagliarella e fa partire l’azione del secondo gol, servendo Berezynski. Stagione finora eccellente.

Flop Sampdoria

Andrea Conti: 5.5 – Entra nel secondo tempo ma delude le aspettative. Appare molto disattento in fase difensiva e non solo.

Top Empoli

Szymon Zurkowski: 6 – Sufficienza meritata per il centrocampista polacco. Partita ordinata con pochi errori. L’unica nota positiva per Andreazzoli.

Flop Empoli

Mattia Viti: 4.5 – Il difensore perde due volte Quagliarella, in occasione di entrambi i gol. E questo non può non contare sul giudizio del giovane difensore.

Nedim Bajrami: 5 – Da lui ci si aspetta sempre di più. Non riesce a dare qualità in avanti e non incide nel match.

Published by
Redazione