Insigne glaciale, Dzeko non sbaglia: i top e i flop di Napoli-Inter
Si è appena concluso il big match tra Napoli e Inter. Al gol su rigore di Lorenzo Insigne, ha risposto, nel secondo tempo, Edin Dzeko. Un punto a testa, dunque, per le prime due squadre della nostra Serie A: ecco i top e i flop del match.
Top Napoli
Lorenzo Insigne: 7 – A fine anno si trasferirà a Toronto, ma il capitano degli azzurri vuole concludere in bellezza la stagione. Sblocca la gara dal dischetto spiazzando Handanovic.
Victor Osimhen: 6.5 – Si procura il calcio di rigore successivamente trasformato da Insigne. Si dimostra fondamentale attaccando la profondità.
Flop Napoli
Eljif Elmas: 5.5 – Entra al posto dell’infortunato Politano ma non riesce a incidere. Brutta prova per il macedone.
Mario Rui: 5.5 – Si fa trovare spesso impreparato e appare distratto in fase difensiva. Partita leggermente insufficiente per il terzino sinistro.
Top Inter
Edin Dzeko: 7 – Dopo il gol in Coppa Italia contro la Roma, lascia il segno in un altro big match. Non sbaglia e fulmina Ospina.
Denzel Dumfries: 7 – Instancabile sulla fascia destra. Preciso sia in fase difensiva che in fase propositiva. Ottima gara per l’olandese.
Flop Inter
Stefan De Vrij: 5 – Semplicemente irriconoscibile. Altra gara molto negativa per il centrale nerazzurro. Stagione, finora, molto deludente.
Hakan Calhanoglu: 5.5. – Partita un po’ anonima per il turco. Non riesce ad esprimersi al meglio in mezzo al campo.