Il derby d’Italia termina 0-1, dopo il pareggio dell’andata stavolta la spuntano i nerazzurri. L’Inter si conferma così in lizza per lo scudetto, mentre la Juve rimane distante dalle prime tre in classifica. Di seguito, i top e i flop della partita.
ADRIEN RABIOT: 6.5 – Gioca da regista nato, dirigendo abilmente il centrocampo bianconero. Da lui partono le azioni più pericolose.
JUAN CUADRADO: 6.5 – Si riconferma un vero e proprio pilastro della Juve e del fantacalcio in generale. Semina il panico sulla fascia anche in una partita difficile come questa.
DUSAN VLAHOVIC: 5.5 – Dopo l’ottima prestazione contro la Salernitana, stasera è un po’ sottotono: nonostante i vari tentativi, le sue conclusioni terminano sempre a lato.
ALEX SANDRO: 5.5 – Un’altra partita mediocre per il brasiliano, questa volta aggravata dal rigore che regala ingenuamente all’Inter.
HAKAN CALHANOGLU: 6.5 – Nonostante l’iniziale errore, si fa perdonare realizzando il penalty alla seconda occasione: decisivo.
MARCELO BROZOVIC: 6.5 – Se la Juve ha Rabiot, l’Inter ha Brozovic. Manovra con maestria la trequarti nerazzurra ed è determinante anche in fase difensiva.
LAUTARO MARTINEZ: 5.5 – Fa un intervento killer all’inizio del match, poi sparisce dai radar. Stasera è un vero e proprio fantasma.
ALESSANDRO BASTONI: 5.5 – Serata no anche per lui, non dà sicurezza alla difesa e commette qualche leggerezza di troppo.