L’Inter conquista tre punti importanti per la lotta allo Scudetto grazie a un super Lautaro Martinez. Apre le marcature Roberto Gagliardini e la chiude proprio il “Toro”. Ecco i top e i flop di Inter-Spezia.
Lautaro MARTINEZ: 7.5 – Dopo l’errore dal dischetto nel derby, il “Toro” si sta facendo perdonare in qualsiasi modo possibile. Altri bonus per i fantallenatori: prima serve l’assist a Gagliardini e poi realizza dal dischetto.
Roberto GAGLIARDINI: 7 – Quando gioca si rende sempre utile. Ottima prestazione dell’ex Atalanta che sblocca il match nel primo tempo.
Samir HANDANOVIC: 6.5 – Porta a casa la porta inviolata e salva il risultato con un grande salvataggio a fine primo tempo.
Marcelo BROZOVIC: 5.5 – Gara un po’ in ombra per il croato. Da lui i fantallenatori si aspettano di più, soprattutto in ottica bonus.
Ivan PROVEDEL: 6.5 – L’unico salvabile quest’oggi nello Spezia. Diversi interventi miracolosi che tengono a galla i suoi.
Viktor KOVALENKO: 5.5 – Deve fare sicuramente di meglio. Contro l’Inter non è semplice, ma ha grandi qualità che stasera non ha sfruttato.
Eddie SALCEDO: 5.5 – Torna a San Siro ma non riesce a incidere in fase offensiva. Prestazione insufficiente.
Petko HRISTOV: 5 – Il peggiore senza dubbio dello Spezia. Appare in grande difficoltà contro un attacco non semplicissimo da contenere.