Voti

Poker Simeone, Immobile nel bene e nel male: i top e flop di Hellas Verona-Lazio

Partita piena di emozioni quella tra Hellas Verona e Lazio, con i padroni di casa che hanno portato a casa tre punti fondamentali contro gli uomini di Sarri. I gialloblù si impongono per 4-1 grazie a un super Simeone: ecco i top e flop del match.

Top Hellas Verona

Giovanni Simeone: 9 – Semplicemente perfetto. Trova un poker magnifico e trascina i suoi alla vittoria finale. Splendido il secondo gol da fuori area, impeccabile il “Cholito”.

Gianluca Caprari: 7 – Dopo l’addio di Mattia Zaccagni si pensava al peggio in casa Verona, ma l’ex Sampdoria sta facendo ricredere anche i più scettici. Altra prestazione eccellente per il numero 10, che serve due assist per Simeone.

Flop Hellas Verona

Pawel Dawidowicz: 5.5 – Una delle poche note negative per Tudor. Non impeccabile sul gol di Immobile. Prestazione leggermente insufficiente per il polacco.

Federico Ceccherini: 5.5 – Anche lui non perfetto in fase difensiva. Tra i pochi giocatori non sufficienti in casa Verona, può fare meglio.

Top Lazio

Ciro Immobile: 6.5 – Ciro c’è sempre, nel bene e nel male. Non una prestazione grandiosa per il numero 17, che però trova il gol e si fa perdonare dai fantallenatori. 

Sergej Milinkovic-Savic: 6.5 – Suo l’assist per il gol di Immobile. Il solito giocatore sublime che però non riesce a imporsi in maniera totale. Tra le poche note positive per Sarri.

Flop Lazio

Stefan Radu: 4.5 – La coppia difensiva biancoceleste non funziona affatto. Rendono la vita facile a un Simeone in stato di grazia, si sente la mancanza di Acerbi.

Patric: 4.5 – Come detto, i due centrali di Sarri si rivelano gli anelli deboli dello scacchiere biancoceleste. Prestazione gravemente insufficiente.

Published by
Redazione